Vallone di Sea, Trono di Osiride – I Migliori Anni della Nostra Vita

dinoru
5 04/07/2015

Via con roccia eccellente con alcuni tiri molto belli come il terzo e l’ultimo, fisici di dulfer, altri invece con placca delicata. Usato frend un uno sul terzo e un 3 sul decimo il resto , a parte gli ultimi due tiri, ben spittata. A vista tutti i tiri.. di 6c….tranne il 7a piu che non ho neanche provato ma credo si faccia come gli altri……. Ravanata epocale nell avvicinamento perche per evitare di allungare il guado, abbiamo deciso di attraversare subito il torrente come per lo specchio, così non trovando tracce verso l altra parete siamo saliti fino alla sua base….e qui poi abbiamo.tagliato per la foresta di rododendri ridiscendendo e risalendo su una pietraia per raggiungere la base del trono…. ci abbiamo messo anche un po a vedere la via ora segnata da un ometto
..risultato attaccato a mezzogiorno e un quarto. … il tempo e stato Clemente ombra per tutta la scalata e niente pioggia. Con chiara Giovando. Brava….