Trono di Osiride – Docce Scozzesi 2017

Trono di Osiride – Docce Scozzesi 2017
mccandless
5 12/07/2017

Non mi sarei mai aspettato di trovare altre due cordate nel vallone in un giorno infrasettimanale, perdipiù sulla stessa via (una cordata) e su quella adiacente (l’altra cordata). Buon segno per Sea!
La via è veramente bella: linea logica e arrampicata sempre divertente. Consigliatissima!
Il buon BataClan ha già detto tutto, aggiungo poche informazioni: l’attacco è segnalato da una piccola scritta in rosso recante il nome della via; la fessura da seguire nella L3 è segnalata da una piccola freccia rossa posta in corrispondenza dellla sosta; nella prima parte della L4 ci sono alcuni tratti di roccia delicata, dunque prestare attenzione.

Grazie a tutti coloro che hanno lavorato per riportare alla luce questa bellissima linea, sono sicuro che riscuoterà il successo che si merita. Grazie a damup per l’ottima proposta (anche se ultimamente mi propone sempre e solo Sea…sarà mica per le merende sinoire del Setugrino???). E infine un saluto alle altre cordate e un ringraziamento per la piacevole giornata trascorsa in compagnia.