Troncea (Rifugio) da Pattemouche, sentiero delle ciaspole

thopo
4 13/01/2008

oserei dire:FINALMENTE!!!!!! ci hanno dato la possibilità di accesso anke a noi racchettari alla bellissima val troncea. Sveglia stamane con tutto l’entusiasmo possibile anke dal fatto che il tempo sarebbe volto al bello, ma una volta giunti sul posto aihmè ci siamo dovuti accontentare delle nebbie e di uan pioggerellina mista a neve x tutto il tragitto che ci ha separati dal rif.troncea. L’ambiente anke così è molto bello xkè il sentiero tra molti sali e scendi passa nel bosco completamente addobbato dalla neve. Le 4 stelle sono x il tempo grigio, ma durante il rientro finalmente abbiamo potuto godere di alcune schiarite che ci ha consentito di poter ammirare in parte con della bella luce tutto il fascino della valle, ritorneremo!!! neve al mattino molto umida, fastidiosa x l’accumulo continuo sotto alle ciaspole, al ritorno invece grazie anke al passaggio dei numerosi fruitori di giornata l’hanno resa +piacevole, manto nevoso attorno ai 40cm con possibilità di tanti bei fuori pista