Tre Denti di Cumiana – Pression Wall

maigol
3 13/10/2018

Saliti per “Ero buono”, molto carina. Su Pression invece sono arrivate alcune emozioni fuori programma: alla fine del terzo tiro, mi vola giù la chiave della macchina da un buco nella tasca…scendo con una doppia, inizio a ravanare tra le felci, peggio che cercare un ago in un pagliaio, ma il buon Gian occhio di lince mi guida dall’alto nel punto dove l’ha vista cadere, ed eccola lì, miracolo. Risalgo su una corda tirando l’altra, per 60m, non lo farò mai più, uno strazio. Sulla cengia del terzo tiro, si stacca un blocco di 50kg che quasi mi viene addosso, ora fermo in bilico su albero bruciato, anch’esso in equilibrio precario. Infine, all’uscita della via, forzo l’uscita su cengia a sinistra dell’ultimo spit (non vedo la corda fissa a destra), e di nuovo mi tiro quasi addosso un altro grosso blocco che resta attaccato con lo sputo (questo lo abbiamo poi spostato sulla cengia). Mah…

Ringrazio Gian soprattutto per avermi salvato le chiavi