Tre Denti di Cumiana da Ciom

Molto faticoso
Tipo clima
Al limite del caldo

Veloce puntata mattutina nella speranza di anticipare le prossime perturbazioni:
chiusa l’auto ha iniziato a piovere discretamente…, boia faus! per fortuna il bosco fitto ha riparato un po’ e lasciato qualche zona del sentiero abbastanza asciutto, arrivato al Colle della Bessa, pioveva notevolmente allora ho ripiegato un tratto verso il Monte Brunello, ma le pietre viscide, mi hanno rallentato molto e quindi ho preferito scendere, causa impegni vari.
Segnalo che la prima parte non ha più i “letti di foglie”insidiose.. e anche il sentiero è molto pulito, pertanto si sale molto bene, o almeno meglio dell’ultima volta che era passato di qua (circa un anno fa).
Inquietante le testimonianze dell’incendio nella prima parte di bosco, che per fortuna non ha devastato interamente la vegetazione….
Come sempre se affrontato un po’ sostenuto è un eccezionale allenamento…, per chi sopravvive…!
Occhio! alle pietre se bagnate: alcune sono veramente scivolose…