La gita
climbandtrek
3
23/03/2026
- Accesso stradale
- Abbiamo lasciato l'auto nei comodi parcheggi di via Fiume, appena sotto la partenza dell'itinerario.
Effettuato l’anello come da descrizione; sentieri ottimamente segnati e percorribili. Dalla Cima Tre Croci abbiamo proseguito sulla comoda dorsale sino alla Cima della Bonda col 616A; la targhetta della cima è sbiadita e bisognerebbe riscriverla.
Gita scelta in considerazione della quota neve ancora piuttosto bassa.
Pochi scorci panoramici. Nessuno sull’itinerario.
Oggi con la moglie Stefania.
più info e foto su climbandtrek.it