Trail Oasi Zegna T.O.Z.

Tipo di percorso
Faticoso
Tipo clima
Al limite del caldo

Percorso lungo (per la parte che ho fatto) in buone condizioni. Un po’ bagnato dalla pioggia della nottata, ma sempre ben segnalato con tacche gialle e talvolta delle bandierine.
È un momento ottimale per farlo al di fuori della gara, senza patemi d’animo nel seguire il percorso.

Ho un po’ di dubbi a causa delle previsioni che indicavano temporali anche forti nella notte e poi nuovamente nel pomeriggio. Non capisoc qual’è l’oario migliore per tentare di percorrere il lungo senza trovarsi nelle grane a causa di un temporale. Comunque ci provo ed al limite veloce ritorno (per quanto possibile).
Parto che il percorso è abbastanza asciutto, anche se la parvenza e di pioggia a breve, ma così non sarà, anzi più tardi spunterà anche un po’ di sole, pur rimanendo un forte rischio di pioggia.Riuscirò a portare a casa 44 km con oltre 2000 D+, che per oggi per me vanno più che bene essendo reduce nelle ultime 2 settimane da uscite piuttosto brevi ed avendo sempre un fastidio al ginocchio che mi ha tormentato nelle ultime 3 uscite. Oggi, pur con molte fatiche, riuscirò a tenere lontano questo problema. Insomma rispedito indietro dal temporale ma comunque abbastanza soddisfatto.