Tor des Geants

Molto faticoso
Tipo clima
Troppo freddo

E così ci sono ricascato in questo bellissimo viaggio attraverso i giorni, le notti e i monti. Sempre forti le sensazioni, sempre dure le condizioni.
Ho fatto alcuni errori impotanti per evitare problemi tendinei che si stavano manifestando e così ne ho creati altri, di problemi, che mi hanno portato a dover rallentare parecchio l’andatura a causa di vesciche particolarmente incazzate. Ciò nonostante sono arrivato in fondo dopo essere riuscito in parte a rimediare e grazie al senso di determinazione che questa ‘cosa’ riesci a darti, una volta che l’intraprendi.
All’arrivo ti senti, ancora una volta, diverso da quando sei partito e misuri le tue senzazioni con altri metri.
Fantastici i volontari, incredibile il tifo sul percorso.
Dure e ruvide le condizioni, fra bufere, freddo, notti senza luna. Comunque non brutte come all’utmb/ccc/ptl la settimana precedente.

Non lo consiglierei a nessuno, ma raccomanderei di farlo a chiunque se ne senta attratto.

Stavolta, un pò meglio che ultimo…