Vallone di Sea, Parete dei Titani – Problema Irrisolto (o Problema Risolto vs. 2018)

enrypex
3.5 09/08/2020

Relazione chiara e precisa non ci si può sbagliare! Tutto in ordine in via. Le soste di calata presentano sia i cordoni di collegamento tra i due spit che il maillon. Per le calate attenersi alla relazione.

Concordo con il fatto che la via abbia il potenziale per diventare una classicona della valle! A parte il primo tiro completamente spittato, gli altri tiri presentano solo gli spit nei passi chiave oppure dove non è possibile proteggersi. I miei complimenti ai chiodatori. Riguardo al friend n 4 noi l’abbiamo portato dopo aver letto dei commenti precedenti ma alla fine l’abbiamo usato “apposta” dato che ce l’avevamo dietro altrimenti si potrebbe fare benissimo a meno. ?

La via si presta benissimo per fare esperienza nel posizionare i friend!

Ottimo periodo per scalare in quanto la parete rimane praticamente sempre in ombra essendo esposta ad ovest.

Super giornata con Paglio e Azzo! Dopo vari anni di scalate insieme finalmente siamo riusciti a fare una via tutti e tre insieme!
Una delle prime esperienze nell’integrare le protezioni per Azzo a cui faccio i complimenti per aver salito L7 senza aver ceduto alla tentazione di azzerare l’uscita è quindi portandosi a casa il tiro a vista. ?
A volte gli amici che incitano il compagno servono a qualcosa ??.
Paglio una bestia come sempre! Si è sparato il primo tiro a freddo in modo impeccabile.?