Vallone di Sea, Parete dei Titani – Titanic

focamonaca
4 27/08/2019

Molto bella, arrampicata più fisica e rude rispetto a supercontroles. Solo un po’ di vegetazione nelle fessure a dar fastidio sia all’estetica che alla scalata, in parte abbiamo ripulito, su L3 credo ci possa stare il 6b, personalmente ho faticato più lì che su L1 e 2. L6 merita il titolo del tiro più bello, oggi colava un pochino.

Capitolo doppie; scesi da S7 a S5 ed è stata già stata dura recuperare le corde, da S5 a S1 le corde parevano belle libere e nel vuoto, ma sono venute solo per un po’ poi non c’è stato più verso, quindi barcaiolo sulla sosta e siamo scesi a terra con lo spezzone che rimaneva. Consiglio calate più brevi…
Abbiamo quindi ABBANDONATO sul posto 2 1/2 Corde da 60m una viola e una gialla, se qualche ripetitore fosse così gentile da recuperarle e volesse retituircele contatti Cassi1946 (Andrea) Tel 3315790858, o me Focamonaca (Ivan) 3409458291
A parte questo inconveniente, bella scalata a tiri alterni con cassi46 al suo positivo esordio sul granito