Talabar – Les Ames Perdues

Talabar – Les Ames Perdues
obelix-falbala
4 19/03/2015

Offerta cinque per tre, ogni due tiri se ne conquista uno.
E’ quello che abbiamo provato a fare io e Arnaud con questa via di cinque tiri quasi dimezzata a tre, riuscendo a concatenare i primi due e i secondi due, lasciando solo soletto l’ultimo tiro e che non si illuda per questo di essere speciale, anzi ha molto da invidiare ai suoi cuginetti inferiori, soprattutto il dittatore L1 e il principe L2.
Abbiamo giocato a salirla tutta quanta da primi realizzando una mini “magic line” che aleggiava in cantiere da qualche giorno.

L1+L2 (7a, 7a): fate conto di concatenare due tiri di Finale, uno corto e intenso stile Silenzio basso e uno lungo e di resistenza stile Perti settentrionale. Grado globale 7a+?
L2+L3 (7b+, 7a): e pensare che senza le prese scavate il 7b+ è diventato 8a sotto le grinfie di Patrick Berhault, ma se con Photoshop le provate a tappare il risultato è una bella lavagna gialla. Ben felici di poterle usare. Grado globale 7b+?
L4 (7b): presa scavata sul passo chiave, che Patrick evitò facendo lievitare il grado a 7c (già più immaginabile di come potrebbe aver fatto).

Una delle innumerevoli vie da 10 stelle che infervorano l’animo di Arnaud