Vallone di Riofreddo – Surprise (Cascata)

camillina96
4 20/01/2019
Si parcheggia alla diga, circa 1h e 30 per arrivare all'attacco, occhio alle numerose tracce che si allontanano dal sent
Commento sul ghiaccio
Cascata formata
Ultimi 2 tiri ghiaccio morbido

Cascata adatta ai principianti, possibilità di fare soste su alberi e presenti soste su chiodi da roccia ai lati.
1 tiro facile facile 55m sosta su albero
2 tiro facile 45 m sosta su albero (o più sopra a sx sosta su chiodi)
3 tiro muretto sosta su chiodi a sx 30m
4 possibile muretto a 75 aggirabile sulla sx 30m sosta su albero a dx o a sx su chiodi
5 tiro molto bello a sinistra fuoriesce acqua ma si passa bene a dx, presenti dei risalti belli verticali (corti) aggirabili a dx sosta su viti o alberi 35m
Noi poi abbiamo continuato poi dritto per 15m e deviato a dx ravanando un po’ ci si è ricongiunti al sentiero a base cascata
Grazie al mio socio Enrico che anche questa volta ci si è divertiti un sacco. Sulla cascata noi e un altra cordata