Stella (Corno) – Regalami un Sorriso + Barone Rampante

Stella (Corno) – Regalami un Sorriso + Barone Rampante
sanet
5 08/09/2011

Anche quest’anno tornato sull’amato Corno Stella per salire questa splendida combinazione di 2 vie, una più facile (Regalami un sorriso) ma comunque su bella roccia e Barone Rampante più difficile ma su roccia da favola. Alla fine sono diventati 15 tiri di grande soddisfazione. Dall’uscita di Regalami un sorriso in pratica in 5 minuti si raggiunge l’attacco di Barone calandosi per pochi metri dalla doppia del canale e traversando a sinistra. Attacco di Barone a sinistra di una catena di calata. Barone chiodato vicino sui passi duri e lungo dove è più facile. Dalla sosta sulla vena di quarzo sul tiro finale in comune con Opinioni di un clown fare attenzione a non andare su l tiro Esprit libre che va leggermente a destra, io mi sono sbagliato, ma non ci sono comunque problemi. Noi ci siamo calati sulle doppie di Esprit libre molto veloci e pratiche. Via super consigliata. In compagnia della motivatissima e forte Angela. Dormito al Rifugio Bozano con custode sempre ospitale e dove si mangia benissimo.