Stella (Corno) – Effetti Speciali

baley93
5 31/07/2022

una via grandiosa, secondo me una delle più belle della parete : arrampicata molto varia che spazia dalla facile placca del primo tiro, all’atletico secondo e poi ad i favolosi muri tecnici del quarto.
Insomma, una via veramente da fare , secondo me.
sebbene richiodata interamente, non è proprio una passeggiata.. nessun passo regalato e tra uno spit e l altro si deve viaggiare. diciamo che non ci sono più i tratti facili e sprotetti dove se si cadeva era la fine ….

il secondo tiro in libera e a vista richiede tenenza e bravura.. noi non ci siamo. in ogni caso un tirone atletico e continuo per tutta la lunghezza del diedro. al suo termine le braccia si sentono eccome!!
dopo un tiretto di roccia non eccelsa (occhio a cosa si tira) vi è un tiro veramente favoloso ,da danzare!
abbiamo aggiunto una sosta a metà dell’ultimo tiro originale, in questo modo, lo si spezza in due e le corde non tirano più.
sosta finale direttamente alle catene di calata della campia

super giornata con Paolo il bello , dopo una bella mister green allo zoccolo