Steliere (Monte le) da Bagni di Vinadio

giothewolf80
4 02/03/2005

Partito nuovamente tardi, oggi in compagnia di paolo ci siamo sparati mezza gita…. bisogna accontentarsi. ci siamo fermati poco sotto il colle per l’ora tarda e il venticello non proprio primaverile.
la fioca però è da paura, polvere vera e profonda. consigliata per divertirsi su pendii ancora relativamente vergini…
occhio solo alla stradina che a tratti sembra bella,ma non avendo più fondo regala solette stupende…..
ciao giò
mi permetto di aggiungere in un secondo tempo queste poche righe. ho letto solo ora l’ultima relazione di paolo (summa) e mi rimane un pò di amarezza…
paolo, conosco meglio tuo fratello di te ed insieme abbiamo fatto solo un giro in bici anni fa (non te lo ricorderai nemmeno) ma grazie alle tue relazioni ho imparato a stimarti come scialpinista e, credimi, seguendo (sugli itinerari per me possibili) le tue tracce mi sono sempre divertito e ti ringrazio.
da fossanese come te un giorno mi piacerebbe farti compagnia su per i monti….