La gita
ghiglio76
4
07/05/2026
- Accesso stradale
- Nessun problema
- Osservazioni
- Visto valanghe a pera esistenti
- Neve (parte superiore gita)
- Bagnata
- Neve (parte inferiore gita)
- Bagnata
- Quota neve m
- 2000
- Equipaggiamento
- Scialpinistica
Direi che il mio compagno di gita armo5 ha già descritto ampiamente la situazione vissuta ieri, e non solo dal punto di vista scialpinistico…
Io mi limito ad aggiungere qualche foto.
PS: dato il contesto solo noi sul percorso oltre ad una coppia salita sull’Arezhorn.