Vallone di Sea, Specchio di Iside – Super Controles

diebra
4 27/05/2017

Partiti con l’intenzione di fare “ i migliori anni della nostra vita” sul Trono di Osiride abbiamo dovuto cambiare programma visto che i primi due tiri colavano da tutte le parti. Ravanando un po’ siamo tornati allo Specchio ( tutto asciutto ) e cercando di fare Super controles siamo finiti sul primo tiro di Riflesso di te stesso ( su entrambe non c’è nessun nome ) poi fortunatamente siamo stati avvisati da Chiara e Dinoru ( grazie mille perché non avevamo con noi tutti i friend utili per la via ) di essere sulla via sbagliata.Cmq calandoci da S1 e attraversando a dx abbiamo raggiunto facilmente la S1 di super controles.
La via è davvero bella con una roccia fantastica addomesticata da una spittatura da falesia. Unico appunto sui gradi : a noi è sembrato più duro l5 ( su dei singoli passi) che l6.
Visto qualche cordata su Gandalf e 3 compresi noi sullo Specchio. Naufrago completamente bagnato.Con Michele nel mistico vallone.