Vallone di Sea, Specchio di Iside – Riflesso di Te Stesso vs. 2016

Vallone di Sea, Specchio di Iside – Riflesso di Te Stesso vs. 2016
La gita
matteov1974
5 05/06/2019

Il primo tiro impegnativo ma ben spittato, anche se lungo (a 4-5 mt). Secondo tiro di 35-40 mt con due fix!!! Si protegge bene con i friend ma volare è comunque altamente sconsigliato, data la presenza di numerosi terrazzini, spigoli, diedri su cui rotolare in caso di caduta (il tutto facendo affidamento sulla tenuta delle protezioni mobili messe)…. Terzo e quarto tiro più duri ma anche più protetti. Quinto tiro chiodato con fix a 3mt, il confronto a quello che si trova nel secondo tiro lascia un po’ perplessi. Molto difficile a vista il ribaltamento sul passo chiave del 5° tiro, comunque ultra ben protetto.
Molto impegnativa la fessurina al centro del 3° tiro (che è anche da proteggere), impegnativi un passo di equilibrio al centro del primo tiro (volo senza conseguenze perché su parete verticale con fix appena sotto) e l’uscita del tetto all’inizio del 4° tiro.

Bellissima via in un luogo incantato, molto fortunati con la meteo che ci ha graziati dalla pioggia sulla via e nella discesa della pietraia (poi appena montati in macchina pioggia fitta seguita infine da una grandinata…..)

Link copiato