Vallone di Sea, Specchio di Iside – Riflesso di Te Stesso vs. 2016

Vallone di Sea, Specchio di Iside – Riflesso di Te Stesso vs. 2016
riccardo-olliveri
5 11/09/2016

Ho ripetuto con piacere ieri questo bell’itinerario recentemente riportato alla luce, per anni irripetuto come tanti altri della valle.

Le mie considerazioni sulla via sono di carattere estremamente positivo, l’arrampicata è deliziosa su tutte e cinque le lunghezze. Circa le protezioni vi saranno sempre commenti differenti a seconda di gusti e livello dei ripetitori. Ritengo che il lavoro svolto sia stato eccellente.

Circa i restyling delle vie che son finite nel dimenticatoio ed oggi si trovano intoppate di vegetazione la mia posizione è estremamente favorevole. La etichetterei come valorizzazione del patrimonio di cui disponiamo e chi si fa carico da un punto di vista economico nonchè di investimento del proprio tempo va assolutamente elogiato. Prova ne è che ieri su Riflesso eravamo in 7 ad arrampicare!! Ora sarebbe bello che il lavoro svolto non andasse perduto e che al di là di questo canale si pubblicizzassero i begli itinerari percorribili come è stato fatto in altre zone che oggi risultano ancor più valorizzate anche da turismo straniero.