Vallone di Sea, Specchio di Iside – Riflesso di Te Stesso vs. 2016

Vallone di Sea, Specchio di Iside – Riflesso di Te Stesso vs. 2016
teo
5 21/08/2016

Stupenda! A mio avviso la più bella dello Specchio e fra le più belle di Sea, per la varietà dei passaggi, la scalata tutta in libera e un grado non esasperato. Molto omogenea. Abbiamo fatto un primo tiro su muro, lungo quasi 50 m, molto bello, per evitare la rampa erbosa originale. Poi altri 3 bellissimi tiri, tra cui il quarto, una fessura perfetta che supera il tetto (visibile dal basso) e inaspettatamente non difficile (se si prende in dulfer il bordo sx). Su questa fessura, stante le dimensioni, per evitare di portare doppio 4 o addirittura il 5, abbiamo messo due spit. Basta così un solo 4, che si può fare scorrere. Poi un ultimo nuovo tiro che sembra difficile ma invece è provvisto di tacche generose e incredibili sul muro giallo con un solo passaggio per uscire da..capire..! Doppie filanti. Gran lavoro di disgaggio e pulizia. Un grazie a S.Stohr per aver dato un contributo all’acquisto di materiale. Si aspettano critiche, pareri e suggerimenti. Andate a ripeterla, ora che è bella pulita!