Sourela (Punta) da Col San Giovanni

Sourela (Punta) da Col San Giovanni
libero77
5 25/04/2018

Facile ascesa anche se ho trovato un po di neve nella parte finale e per raggiungere la cima, sprovvisto di ciaspole, ho deciso di svoltare a sx e salire dal versante SUD/SUD-EST dove l’esposizione al sole ha fatto si che trovassi pochissime macchie di neve ormai in fase di disgelo…il percorso è ben segnalato con tacche rosse su pietra e alberi..il sentiero molto evidente, segno che è un itinerario molto battuto e il diario di vetta lo dimostra…

Vista magnifica in vetta, mentre da metà percorso in su l’imponente Punta Imperatoria del Civrari accompagna con piacere la salita fino in vetta…un ringraziamento va a Gulliver che permette di preparare con efficacia l’itinerario..
un ringraziamento speciale a chi ha permesso, per mezzo della sua Potenza e Sapienza, che godessimo di queste meraviglie contemplate con i nostri occhi, e permettetemi di farlo così:

“Degno sei, Geova, Dio nostro, di ricevere la gloria e l’onore e la potenza, perchè tu creasti tutte le cose, e a causa della tua volontà esse esisterono e furono create”
Rivelazione o Apocalisse 4:11