Soglio (Monte) da Forno, Trail del Monte Soglio (16, 36, 71 km)

Soglio (Monte) da Forno, Trail del Monte Soglio (16, 36, 71 km)
rfausone
5 25/05/2019
senza problemi
Tipo di percorso
Faticoso
Tipo clima
Al limite del caldo

Percorso abbastanza bagnato dalla pioggia di ieri, ma molto ben battuto dalla tripletta di gare odierna.
Segnaletica perfetta ed organizzazione della gara ottima! Grazie a Roberto (il president) e tutti coloro che hanno dedicato il tempo a noi per una gara ottimale (erano tantissimi!).
Peccato solo che per il Lung hanno dovuto fermare quasi un centinaio di persone a causa di condizioni meteo che erano diventate proibitive.

Oggi, tanto per cambiare, sono venuto sul Curt in gara.
Caldo pazzesco alla partenza, per me veramente insopportabile (personalmente ho sperato a lungo nella pioggia). Salendo, la temperatura si è finalmente abbassata un po’ e poi nel tratto Calus-Soglio è iniziata una grandinata con pioggia che però è finita in fretta.
Tanti amici o persone che conoscevo sul percorso e che saluto, ma un carissimo saluto e abbraccio a Maurizio (mv56) con il quale ho colloquiato alla partenza, poi mi ha accolto chiamandomi in cima al Soglio ed era nuovamente al traguardo dove ci si è abbracciati calorosamente al mio arrivo. Oggi era lí per seguire in gara il figlio sul Curt.
Oggi più veloce dell’anno scorso nonostante la maggior lunghezza.
Comunque con Marco (che quest’anno non poteva fare il Lung) valutavamo che forse 39km è un po’ più della realtà. Comunque grande MArco e grandissima Anna (quarta tra le donne del Vulei su terreno decisamente bagnato).
Grazie Maurizio per le chiacchiere ed anche per le foto.