Soglio (Monte) da Forno, Trail del Monte Soglio (16, 36, 71 km)

rfausone
4 13/10/2018
senza problemi, ma sono partito da Milani
Tipo di percorso
Faticoso
Tipo clima
Troppo caldo

Ho fatto la prima parte del Gir Lung partendo da Milani e con termine previsto in vetta al Soglio.
Percorso abbastanza in ordine anche se qua e là la segnaletica è stata danneggiata ed in qualche punto addirittura distrutta da mani umane (che imbecilli!). Percorso a tratti abbastanza umido e bagnato a causa delle recenti piogge che non sono asciugate in particolare nei versanti esposti a Nord.
La discesa diretta che ho fatto dal Soglio a Milani, ha una parte iniziale molto tecnica e sempre poco corribile.

Volevo fare un po’ di km e dislivello e quindi ho voluto provare la prima parte del Gir Lung, anche se poi ho deciso di partire da Milani perchè la parte precedente la conosco ormai fin troppo bene.
Bel percorso, peccato solo cjhe le mie gambe hanno faticato molto più del previsto, ma è andata ugualmente bene così!