Soglio (Monte) da Forno, Trail del Monte Soglio (16, 36, 71 km)

maminilibero-it
4 25/05/2013
Tipo di percorso
Faticoso
Tipo clima
Troppo freddo

EDIZIONE 2013 !!!!
Fatto il “Gir Lung”: molto saggiamente è stato ridotto a km42 e qualcosa con circa 2050 mt di disl( misurazione mio Gaqrmin) :i rischi in quota piu’ che altro per il freddo e la neve presente in abbondanza sul sentiero sarebbero stati elevati per la organizzazione.
La meteo è stata davvero delle più varie pioggia,neve a pallini simil grandine, nevicata soffice poi anche SOLE! ma poco.Temperatura direi accettabile in un contesto davvero molto perturbato.Molto fango.
Peccato non aver goduto del panorama ma è gia’ tanto che non abbia piovuto di continuo!
Un plauso alla organizzazione che s pur non molto ricca nei ristori ,ha pero’ garantito con un nutritissimo staff sul percorso la presenza sempre di qualcuno nei punti più delicati.

PETTORALE 102 ed aspettiamo i risultati definitivi, ma son gia molto contento di cosa mi dice il Garmin.