Sette Confini (Monte) da Pinerolo, giro della Val Lemina per i Colli Crò, Ciardonet, dell’Eremita,Infernetto

mbourcet213
5 22/11/2015
MTB

Partito da Pinerolo tardino, quindi su alfalto fino al Crò per risparmiare tempo! La mia idea era di andare sul Freidur per approfittare della visuale garantita dal forte vento degli ultimi giorni.. purtroppo però un po’ per l’allenamento scarsino e un po’ per l’orario ho deciso di fermarmi al Sette Confini e non proseguire oltre.
Qualche foto e ridisceso al Crò da dove ho proseguito verso la falesia del Crò approfittando degli amici per fare due tiri!
Dalla falesia tornato sui miei passi fino al piazzale del Crò dal quale ho ripercorso la rampa dietro al ristorante per imboccare il sentiero della Cosulera (sempre bello) arrivando al Colle Ciardonet. Proseguito per il Colle Eremita e successivamente Bosco dell’Impero scendendo al Talucco. Da qui su asfalto a Pinerolo.

Un saluto a Gianni e moglie incontrati poco sotto al Sette Confini e agli amici in Falesia che mi hanno fornito corda e assicurazione!