Sergent – Legoland

nodoinfinito
5 20/09/2016

Che pazza via! Un blocchetto della lego incastrato in un anfratto del sergent che nasconde una magnifica fessura. Al terzo giro sia io che il socio belga siamo riusciti a salirla in libera con i friend però già messi, che soddisfazione! Gli incastri più buoni sono segnati con della magnesite, tuttavia a volte per la mia mano erano leggermente grandi. Dopo aver riposizionato varie volte i friend abbiamo notato che la sequenza migliore è: 3 – 2 – 3 – 3 – 4 in uscita o 2 un pelo più in alto BD. Se non si ha il 3 triplo si riesce anche a usare il 2 al suo posto. Se la si fa in artif invece servono altri friend. Primo tiro anche bellissimo e super delicato con piedi costantemente spalmati in placca, ci vogliono scarpette belle morbide! L2 lo deve smontare alla fine uno da due e si riesce a tornare alla sosta di partenza su cordoni facendo il giro attorno al masso, da qui con una doppia si è giù. Finito la giornata su Mi ritiro, kosterlitz e panetton

coi fortissimi lucas e andrea che si è salito il bellissimo primo tiro!