Sergent (Satelliti) – Non so Chi mi Tenga

mikrojinn
5 10/07/2022
3 minuti dalla sbarra vicino al deposito di sale. Non c'è più il cartellino in legno, ma è impossibile sbagliarsi.

Che bella !
Per gli amanti del genere.
Friends usati: #5 – #3 – #0.4 (il mio socio anche uno 0.5#) – #6 – #6 -#4 – 0.5
Affrontata nell’unico modo a me congeniale: feet first fin oltre al ginocchio per partire e mettere il primo salvifico pugno. Poi un paio di ottimi incastri di mano e pugno, quindi il crux con una dulfer davvero fisica.
Uscita in stile foca spiaggiata dal secondo ribaltamento.
Ci sono vecchi spit gialli rugginosi, ma ho preferito uscire seguendo la fessura e poi il cornicione che porta sotto la catena (lo #0.5) finale è stato un po’ psicologico un po’ scaramentico.
Catena con un due grossi moschettoni.

Fino ad oggi l’avevo solo osservata ed avevo visto anche un paio di svizzeri farci un try , volare sul crux ed andarsene.
No, non l’ho chiusa perchè sul crux son volato. Ma tornerò presto, perchè un tiro così è tanto duro quanto bello se piacciono le offwidth.
Complimenti invece al socio Luca che l’ha stampata a vista, facendola praticamente tutta in dulfer. Io mi son ghisato già solo a guardarlo …