Sergent – Il Lato Oscuro

anonymous
3 19/10/2008

ripetuta con michi e fabri. noi il 4 non ce l’avevamo che può effettivamente venire utile per il primo tiro, altrimenti slego facile di 5-6 m (facile ma pur sempre slego!) il tetto del secondo tiro si protegge bene anche con un 3. il secondo e il terzo tiro noi lo abbiamo giuntato. fino a quì ci è piaciuta.per la parte alta invece qualche critica… il boulder d’inizio che forza il diedrino è facilmente evitabile un metro a destra degli spit. penso che abbia più senso fare direttamente il diedro di ulisse. capisco che l’intenzione è di aprire una via totalmente nuova ma ci è sembrato decisamente una forzatura. il traverso noi l’abbiamo fatto tenendoci bassi e poi risalendo e l’abbiamo trovato più facile di 6c. comunque il lasco fa paura… sia da uno che due. bello l’ultimo tiro.
per concludere la giornata ci siamo sfasciati le mani sull’ Attacco dei cloni montandolo dall’alto. b******o adriano che ci ha messo il tarlo! complimentoni invece per jedi master. molto bella!