Selvaggio Blu integrale

Selvaggio Blu integrale
baley93
5 01/10/2019

Una meraviglia.
Senza altro una delle cose più belle mai fatte.. cinque giorni di tranquillità, ritmi lenti legati al sole , e solitudine!
credevo di trovare un sacco di persone, e caos,invece a parte Adriano e Adele ,con i quali abbiamo condiviso casualmente il tutto, non abbiamo incontrato praticamente nessuno!
Per il resto, una cosa fantastica! Notti in amaca sotto un cielo perfetto, panorami incredibili sul mare e le sue scogliere , e poi la bellezza di perdersi costantemente nella macchia mediterranea.. che un po’ abbiamo odiato. Un bel po’.
Infatti la vera difficoltà del trekking non è. Quella fisica ,ma il fatto di dover costantemente cercare il percorso giusto, cercando di perdersi il meno possibile!
L orientamento è difficile, e ringrazio di aver portato un GPS che spesso ci ha aiutati a ritrovare più o meno la strada.. lo consiglio a chi come noii si muove in autonomia.. senza , è un po’ più difficoltoso.
Ho apprezzato che il trekking, è veramente selvaggio, e i bolli blu sulle pietre, sono tutt altro che frequenti, anzi… Spesso li si vede casua
lmente, un po’ nascosti.. e danno un po’ di sicurezza.

Bellissimo viaggio, assolutamente da fare!
Con Giorgina ,Adele e Adriano ,amici incontrati qui , che salutiamo