Sella (Rocca) – Cugini

isaac97
4 03/05/2023

Gita da amatori. Attacco facile da trovare e bolli blu rossi fondamentali.

Fessura Carone bella e molto divertente, non difficile da proteggere, messo un totem piccolo all’inizio un nut piccolo e poi un friend viola prima del chiodo. da li in poi si prosegue abbastanza bene anche di conserva. La proteggibilità in media è scarsa e la roccia soprattutto nella seconda parte della via è decisamente da tastare. Abbiamo disgaggiato almeno 4 o 5 blocchi grossi ma c’è molta roba.

Protezioni in via : 3 chiodi, tutti e tre bruttini tranne quello sulla fessura iniziale.

Soste: tutte da costruire

Materiale utile 3 fettucce nut e friend

Abbandonato un tricam che si era incastrato troppo bene bella fessura orizzontale di l2

Fatta in notturna con il Dab che assicura sempre le mie idee matte. Bellissimo trovarsi alle 23 sull’ultimo tiro e accorgersi di aver scalato per due ore con lo sfondo di torino che brulicava di vita. Noi invece soli in mezzo al nostro amato rocca sella, probabilmente la decima salita insieme in questo posto ameno