Sella (Rocca) da Celle, sentieri vari

massimo63
4 30/05/2019

Nulla da segnalare

Disponendo di una mezza giornata, ne ho approfittato per salire a Rocca Sella, in attesa di camminate più impegnative.
Parcheggiato dunque a Celle, ho effettuato la salita dal sentiero classico; giunto in punta, ho trovato solo una coppia di pensionati, la quale, dopo i soliti convenevoli, mi ha chiesto, in pratica, un servizio fotografico : quindi foto di rito con Musinè, foto con laghi di Avigliana, foto con Rocciamelone ( che non si vedeva in quanto vi erano nuvole…)…Poi sono scesi e li ho ritrovati al colle Arponetto, dove si erano fermati per una sosta.
Bella giornata, leggermente ventilata, ma perfettamente godibile.
Incrociato alcuni escursionisti mentre scendevo.
Nota : il Rifugio Rocca Sella E’ CHIUSO ; nella bacheca accanto alla porta di ingresso vi è un avviso del Comune di Caprie relativo al bando di affidamento ( scadeva proprio il 29 Maggio ), per la sua gestione.
Speriamo sia andato a buon fine e che il Rifugio possa riaprire i battenti quanto prima, il posto è sempre molto bello.