La gita
climbandtrek
4
04/05/2025
- Accesso stradale
- Parcheggio al monumento.
Sentiero segnato ottimamente. Belle e ben tenute le piccole borgate e anche le numerose cappelle; molto panoramica sia l’Alpe Seccio sia il vicino rifugio. Non abbiamo fatto l’anello perché l’altro versante l’avevamo già percorso anni fa in discesa dalla Massa dei Ratei.
Pochi escursionisti sull’itinerario.
Con la moglie Stefania.
più info e foto a breve su climbandtrek.it