Sea Bianca (Punta) da Pian della Regina

Sea Bianca (Punta) da Pian della Regina
sepp57
3 12/03/2017
Crosta da rigelo non portante
1900

Partiti alle 8, 20 dal pian della Regina temperature+ 4, detto tutto, portati a spalle gli ski fino all’inizio del canale circa 30 minuti, il cielo si stava un pò velando la neve nella parte bassa mollava di brutto, usciti dal canale la situazione cambiava leggermente, la neve era più dura, non servivano i coltelli. Dalla punta sempre un’ ottimo panorama peccato per la velatura, il vento di questi giorni a fatto veramente degli spostamenti di neve notevoli creando delle grosse placche di vento, scendendo sulla destra siamo riusciti trovare della neve in fase di trasformazione, nell’insieme ci siamo diverti, da metà in giù purtroppo la neve era di tutti i tipi tranne di quella buona, sicuramente nei prossimi giorni se non raffredda saranno da portare molto di più gli ski a spalle .

Un saluto va alla coppia Clara e Davide e al cuneese Roberto che si sono aggregati a noi durante la gita , trovandoci dopo difronte a una ottima birra, magari ci possiamo ritrovare per delle future gite……. Grazie ad Andrea x la sua compagnia, ciao a tutti.