Lup (Scoglio del) – No Limits

Lup (Scoglio del) – No Limits
ader75
3 07/09/2019

Prima volta allo scoglio, abbiamo fatto gemelle randelle sull’avancorpo e poi i primi 2 tiri di vento nuovo e gli ultimi 3 di No-limits. Dal termine di Gemelle randelle andare verso destra, traversando il pratone ripido alla bene meglio sino a giungere alla base di Luna calante-Piccola Stella-No limts e Vento Nuovo. Dalla S2 di Vento Nuovo abbiamo traversato facilmente a sinistra arrivando poco più in alto alla S2 di No limits. Dalla S2 seguire verso destra gli spit un pò arrugginiti per placca e poi più verticalmente su uno sperone. L4 di No limits, passaggio dato 6C, molto molto duro, fortunatamente azzerabile (tiro che differentemente dagli altri è chiodato molto vicino); tiro fisicamente impegnativo per la libera……ripassare. Da S4 avevamo intenzione di andare a prendere a sinistra la fessura di L5 di piccola Stella senza cielo, ma il traverso da fare su cengia inclinata mi è parso troppo esposto e con pochissime possibilità di integrare, così ho preferito uscire su L5 di No limits. Doppie da Luna Calante, la prima si trova sul masso sporgente a sinistra dall’uscita della via (faccia a monte), 3 doppie: S5–>S3, S3–>S2; S2–> base parete.

Con Rodrigo, prima volta in cordata insieme, bella giornata, Grande Rod che si è tirato L4 di No limits, davvero durissimo!!!