Vallone di Forzo, Schiappa delle Grise Neire – Oceanic

Vallone di Forzo, Schiappa delle Grise Neire – Oceanic
alex_73
4 14/10/2007

Quando siamo entrati in valle con la bionda che gufava e la strada bagnata pensavamo che oggi si era fatto un giro a vuoto. Ma nonostante il tempo umido e il freddo siamo partiti. Via in placca con un unico passaggio fisico sul tiro di 7a, le protezioni direi molto essenziali comunque i passaggi un pò più duri sono protetti bene, per il resto bisogna viaggiare, stare tranquilli e non pensare agli spit.

Assolutamente un salutone al presidente con cui ho fatto la salita e mi ha fatto sconpisciare dalle risate, e ai compagni di scampagnata il cappellone e la bionda.
Incredibile oggi la bionda non ha tentato di scalfire la roccia con la testa o con le parole, e noi (bastardi dentro)che ci tenevo tanto ……..grandi risate e gran freddo in sosta.
Ancora un complimentone alla bionda che dopo essersi lamentata per tre giorni, aver tirato il primo rinvio della via (sul tratto più facile) é passata senza appendersi su tutti i tiri. Per esattezza, non proprio su tutti i tiri sul 6c e il 7a qualche urla del tipo tipo METTI IN TIRO, C…O RECUPERA BENE …(il resto della frase viene censurata …..) sono state dette.