Sbarua (Rocca) – Voyage Selon les Classiques

damiano-ceresa
4 30/11/2007

via molto bella e continua con tiri molto vari su fessure e placche! Attenzione alla chiodatura non sempre vicinissima e sicura….mi riferisco al primo spit del 2° tiro che muove ed è vecchio….non so se riesce a tenere un bel vol….primo tiro su placca tecnica molto bell0 (6a). Secondo tiro gradato 5c, ma a mio parere di più e fessura molto bella (volendo portare un friends 0,4 e uno 0,3 BD per attenuare la lontananza degli spit). terzo tiro di 6a + molto bello su olacca dove è meglio non cadere….ultimo tiro in fessura 6b/c bellissimo e continuo!
le dita nella fessura del primo tratto non entrano!
2 doppie veloci sulla via

Ancora bravo a Marco….veloce, affidabile e di gran compagnia! sull’ultimo tiro è stato un razzo!

PS: se trovate un moschettone ad orecchio ed un secchiello nel bosco sotto la via non utilizzatelo in quanto ci è caduto esattamente da in cima e potrebbe non essere nelle migliori condizioni(dato che ha picchiato più volte sulle rocce sottostanti)..anche se all’apparenza potrebbe sembrare buono