Sbarua (Rocca) – Via Michelin-Bocco

garaca
4 24/05/2018

Partiamo con un grandissimo “grazie” a Fiorenzo per averci regalato questa bellissima combinazione di vie.
Arrampicata di grande soddisfazione e quasi sempre continua, sono 450 m. molto intensi, sopratutto
alla fine, con l’ultimo tiro del Fungo e i primi 3 tiri del Ghiro.
Si puo’ così riassumere:
Fontana via dove prevale una stupenda arrampicata di placca con qualche passaggio piu’ fisico.
Fungo con un passaggio impegnativo su L3 e il duro – duro ultimo tiro.( diretta Michelin)
Ghiro stupenda e fisica , riserva un finale grandioso, quanto è bella…..
Non abbiamo integrato ma se portate qualche friends, potrebbero servire.
Nb.
Personalmente ritengo che dare come obbligatorio 5b a questa combinazione di vie,
si rischi seriamente di mettere in difficoltà qualcuno.

Oggi abbiamo trovato qualche tratto bagnato sulla Fontana ma non ha disturbato.
Invece il tratto bagnato su L3 del Ghiro ci ha fatto un poco penare.
Con il grande amico Max , ormai non trovo più aggettivi per definire quanto è bravo.
Altra bella via insieme e che via . Consigliata.