Sbarua (Rocca) – Angiolina Ritorna + Like a Rolling Stone

cecco81
4 23/10/2021
Ok solito park pieno

Bella combinazione di vie in Bell ambiente specie coi colori autunnali e con le temperature di oggi da maniche corte.
Volevamo partire con l isola che non c’è ma era occupata,quindi rifatto Angiolina,breve trasferimento nel bosco e attaccato likes a Rolling Stone.
Chiodatura sempre plaisir non necessario integrare anche se volendo si può farlo con friend medio piccolo.
La parte alta bella verticale e esposta ma ottimamente ammanigliata e chiodata da non creare patemi.
Bella scalata specie nel diedro e il tiro seguente.
Dalla cima abbiamo fatto una doppia a dx guardando la montagna fin nel bosco( si può usare anche la ancoraggio su betulla ma vetusto).
Da lì breve risalita x tracce e ometti fin alla bastionata superiore.
O si esce con un tiro di Michelin spit blu o si traversa a sx x cenge e cordone si esce in cima.
Discesa per sentiero a sx bolli bianchi e rossi, al bivio prendere per casa Canada e poi se non si vuole passare dal rifugio al bivio seguente a dx x il colle ciardonet, evitando così la risalita da casa canada.
Fogliage spettacolare di sta stagione