Saroun (Alpe) da Borney, anello per la Cappella Kiri

francoa
4 20/06/2010
nulla da segnalare

Non senza una buona dose di fortuna, oggi Michele ha proposto di salire il sentiero n.1A sino Saron e Fedeial e poi …. Avremo visto il da farsi … raggiunta la meta ipotizzata (e constatato che già tutta la mulattiera e il sentiero sono stati recentemente ripuliti) abbiamo con sorpresa verificato l’avvenuto ripristino del vecchio sentiero (non presente in tutte le cartografie a nostra disposizione) che intuitivamente ci avrebbe permesso di risalire a superare la costa (che ci separava dal vallone del Kiri) e cosi è stato.
Veramente un ottimo lavoro (GRAZIE) che permette ora di percorre questo bell’anello e godere di un angolo di media montagna oltre che panoramico ancora intatto e con fioriture di pregio.
Da fare!

Percorsa con Elio@C Anna e Michele@D, finalmente in una giornata bella anche se fresca per il periodo e finalmente senza piaggia!. Nessuno sul percorso – bellissimo volo di una coppia di aquile.