Santorini, kamari L’amaro area

Santorini, kamari L’amaro area
sem88
4 13/06/2017

Nei settori visitati ben chiodata e pulita, soste ok

Grazie ai chiodatori sicuramente. Noi abbiamo visitato il settore 1 duro e con roccia un po’ levigata . Scalato al settore 2 con gradi più facili roccia fantastica e particolare e bei movimenti. Non riesco a inserire foto perché con la tecnologia non vado d’accordo, imparerò… Gli altri settori molto belli anche quelli secondo me . Se volete portare attrezzatura a Santorini é un ottimo posto . Nel sito che ho indicato cmq c’è tutto. Difficile trovare altro in rete . C’è un altra falesia sulla spiaggia di perissa ma per il tipo di roccia davvero liscia a me non ha ispirato. Kamari mooolto meglio… Sicuramente kalymnos un altra cosa ma completa una vacanza . Bel tramonto dalla falesia.. dalle 17 anche i settori a sud erano all’ ombra o cmq si scalava bene … Mettete su Google maps hotel terra blu e arrivare ai piedi del sentiero con i settori sopra di voi.. soddisfatto .. se riesco ad andare negli altri settori inserisco ancora cmq nel 2 si può far provare anche se i bambini sicuramente. Base comoda . Buone gite.