Bracco (Monte) – San Leonardo (Falesia) settore destro

olmo
4 15/03/2018

Una giornata di pioggia, e, il pomeriggio dopo, settore quasi tutto asciutto (evitati i tiri più facili, sicuramente più bagnati).

Fatto un giro su Amplesso Complesso, 6A+, con un bastoncino iniziale e un altro paio di sezioni un pochino complesse. Muretto finale bagnaticcio, mi cago e faccio resting.
Ricordarti, a fianco,ha un bel muschietto/muffa verde.

Due giorni prima, invece,
Prima uscita dell’anno a Revello, con Maffo istruttore.
Provato tre volte Mototopa,6B, fallito miseramente. sempre nella sezione dove si arriva a rinviare con il bidito sx e poi bisogna ancora fare un paio di movimenti più duri. Nel mezzo fatto due giri da secondo su T-rex,6c/7a, giusto per capire cosa vogliono dire quei gradi (con Maffo che mi indirizza in ogni movimento.santo subito).
potrebbe essere uno degli obiettivi dell’anno.
Settore molto bello, molti pro pochi contro. IL “contro” principale è quando ci trovi il mondo sotto.
Basta andarci in settimana!