La gita
mariusfilippus
5
21/06/2026
Fatto l’anello come da descrizione senza alcun problema. Per la risalita al Passo di Seccia non si incontrano più nevai ma al massimo si possono chiamare chiazze di neve. Saliti anche su cima Tommy
Da biker non posso che fare i complimenti ai due bikers incontrati, che stavano facendo il giro in senso opposto al nostro…. Uno con una front e l’altro con una bicicletta completamente rigida, entrambi senza reggisella telescopico