Saleccia (Spiaggia) da Casta, giro per Desertes des Agriates

Saleccia (Spiaggia) da Casta, giro per Desertes des Agriates
luis-64
5 19/06/2012
MTB

Escursione da effettuare al mattino partiamo alle ore 10,00 ma ci rendiamo conto che ormai è tardi Mamma Sonia con 8 kg. sulla bagaliera+ 1 litro di acqua, Christian 12 anni con 1 litro di acqua e un ombrellone legato alla mtb, Manuel 8 anni con una corda per un eventuale rimorchio al ritorno in salita, il sottoscritto con 12 kg. sulla Bagagliera .Il nostro 4 zampe Leo che come sempre ci precede nel viaggio raggiungiamo la spiaggia dopo 2,15 ore di viaggio, incrociamo 2 trekker e 4 fuoristrada. Pernottiamo al camping fornito di doccia ed acqua calda, il proprietario ci comunica che ha appena aperto il camping.Il giorno successivo partiamo alle 8.00 , fortuna che su tutto il percorso le nubi coprono il sole raggiungiamo l’auto dopo 2.30 ore di viaggio. Durante il percorso in salita effettuiamo una foratura e 4 rigonfiaggi a causa della colla vetusta .Bella esperienza in un luogo ostile con 5 litri di acqua completament eproscugata, siamo riusciti a spuntarla.

un ringraziamento alla mia famiglia. Bravi tutti complimenti ai ragazzi che raggiungono in autonomia un spiaggia tra le piu belle della Corsica.