Colodri (Monte), Rupe Secca – Mescalito

rocciarottaapuana
4 21/03/2024
Ok

La via perfetta per dire: “Ho scalato ad Arco” o meglio ci ho scalato sopra! Bella e impegnativa se si vuole riuscire in libera.
L1 fatto il diedro dopo il traversino a dx uscire verso sx in bello strapiombo ammanigliato.
L2 diedro “fetido” un pò morfo
L3 il gioco si fa duro, i passi in placca non sono banali e l’unto sulle piccole tacche giá svase non aiuta…dopo il passo è un leggero traverso a dx dritti sugli spit affrontando un bombé con arrampicata fantástica poi traverso “artistico” verso dx fino in sosta
L4-L5 noi abbiamo unito le due lunghezze allungare bene le protezioni su L4.
L6 Puro godimento diedro e poi placca.
L7 cuore pulsante della via super viaggio con movimenti “Moderni” bello il passetto in placca prima del tetto.
L8 traverso a sx in Expo e poi andareee!
L9 prima in traverso a sx su rampa e poi placche chiodate lunghe.
L10 breve tiro fino in cima bei movimenti.

Con il Sir Tova imbottito di farmaci.