Valsavarenche – Rovenaud (Placche di, Cascata)

Commento sul ghiaccio
alveolato - bagnato

…benvenuti al sud!…dopo due giorni vissuti come nel film a mangiare mangiare mangiare ci voleva una bella giornata ai monti!…dopo un consulto vista la neve caduta siamo finiti alle placche di rovenaud!…placche!…candele! o meglio lampadari!…oggi eravamo in 7 più due nuovi amici già incontrati a cogne…un pò freddino e tanto ghiaccio!…saliti su linee diverse presto ci hanno dato la sveglia freddo e condizioni complicate del ghiaccio ma…la voglia è sempre tanta!…il cocco alla sua prima cascata da capocordata è stato fantastico…paoletta sulla candela di mikado ha visto la madonna e…i seri ( enri,nik e gian di biella)hanno passeggiato qua e la su ghiaccio ben duro!…un saluto ai ragazzi che gentilmente ci hanno prestato un chiodo.Finite le acrobazie siamo andati a buttare un occhio alla candela gabarrou che…ci ha lasciato un buono x il prossimo giro!…veramente figa!…e poi tutti al bar del distributore a prendere moccetta e gongonzola tra amici e grasse risate!…giornate fantastica con tanti amici…ciaooooo a tutti