- Accesso stradale
- Strada pulita
- Osservazioni
- Nessuno
- Neve (parte superiore gita)
- Primaverile/trasformata
- Neve (parte inferiore gita)
- Primaverile/trasformata
16°C alle 9.30 a Champorcher. Con temperature del genere, impensabile sciare fuori pista. Ma hanno appena chiuso gli impianti di Champorcher… e allora perché no?
Un paio di interruzioni sui tornanti sopra la partenza dell’ovovia, poi neve continua, ancora molto abbondante dove batte poco il sole, più risicata sui pendii soleggiati. Le piste sarebbero state ancora perfette, non fosse che nella parte alta tre gatti stavano facendo di tutto per distruggere il manto….. lo regalano il gasolio a Champorcher? E poi a che pro? Boh!
Discesa (ore 12). Parte alta bella, cercando gli stretti corridoi lasciati intatti dai tre bulldozer. Parte centrale bellissima, essendo stata per ora risparmiata dai gatti. Pista del rientro discreta, essendo la pista meno liscia (era già chiusa da tempo) e la neve leggermente lenta.
Segnalo infine che la strada per Dondena è ancora prevalentemente innevata. Ho visto due sole interruzioni, lunghe qualche decina di metri. Il Rascias sembra in buone condizioni, così come il Bocon Damon. Male invece la nord della Beccher, devastata dal vento.