Rosetta (Cima) da Rasura

3 24/01/2015
necessarie termiche
Farinosa ventata
Farinosa ventata

abbiamo parcheggiato un po’ oltre il piccolo parcheggio a fianco della poderale.
Oggi gita tranquilla tranquilla e sicura visto il pericolo valanghe…dopo il bosco ampi pendii immacolati e traccia perfetta …questa e’ una classica e immaginavo che oggi ci sarebbe stato il ‘’mondo’’..infatti.. ma di neve ce n’e’ stata per tutti in abbondanza !!..
Scesi diretti dalla punta cercando i punti piu’ ripidi per godersi la bella e soffice neve.
Per vari motivi questo fine settimana me lo trascorro tra le montagne di ‘’casa’’… e qualche volta fa anche bene, e’ un’occasione per incontrare nuovamente cari e socievoli amici ai quali come sempre va il mio ringraziamento per la solita ottima accoglienza…e, per incontrare una simpatica coppia di Reggio Emilia..Marina e Walter…un onore per me essere riconosciuta a ”vista” da persone che parlando del piu’ e del meno ho scoperto essere veramente in gamba..un grazie anche a loro per la buona compagnia.
oggi panorama eccezionale per me..sul gruppo del Disgrazia…uno dei ”mostri” valtellinesi che mi suscita parecchio interesse !!
oggi con Beppe,Gabry,Paolo e Suny