La gita
silvio57
5
21/06/2026
- Accesso stradale
- Ottimo e ascensore funzionante
Siamo saliti con il sentiero 26 e poi il 29, perfetti e poco faticosi fino in cima. Un po’ più ripido e impegnativo il 26 per la Becca d’Aran che abbiamo fatto al ritorno. Poi ampio giro, molto bello, con il 29 per il ritorno a Cheneil.
Per me prima volta senza sci sulla punta sud e sulla Becca d’Aran. Giornata splendida con pochissime nuvole, qualche escursionista e qualche runner sulla Roisetta. Con Riky e Simonetta.