Rocciamelone da la Riposa

Rocciamelone da la Riposa
La gita
cecco81
3 27/06/2026
Accesso stradale
Poco park meglio macchina alta o 4x4

Nea che a dirlo gran caldo su tutto il percorso,ovviamente or.ai completamente privo di neve e acqua.
Rifugi ancora chiusi.
Percorso ben segnato e frequentato,partire presto per evitare caldazza e temporali.
Alle 8 park gia pieno e caldo.
Partiti non dal rifugio ma dal parcheggio sotto per la gita.
Allenamento con gio e i colleghi giuppy e gigi

Link copiato