La gita
cecco81
3
27/06/2026
- Accesso stradale
- Poco park meglio macchina alta o 4x4
Nea che a dirlo gran caldo su tutto il percorso,ovviamente or.ai completamente privo di neve e acqua.
Rifugi ancora chiusi.
Percorso ben segnato e frequentato,partire presto per evitare caldazza e temporali.
Alle 8 park gia pieno e caldo.
Partiti non dal rifugio ma dal parcheggio sotto per la gita.
Allenamento con gio e i colleghi giuppy e gigi