Rocciamelone da la Riposa

fabrygeo80
4 30/06/2007
davvero una bella stradina per arrivare a La Riposa...

Devo dire che la strada per arrivare a La Riposa è molto larga…al di là di questo siamo partiti con condizioni meteo non ottimali…c’era nebbia e faceva freddo. Siamo arrivati al rifugio Cà d’Asti che era sera inoltrata. (eravamo partiti comunque già tardi…) Quello era il primo giorno di apertura del rifugio e non faceva un gran chè caldo all’interno…
Prima di andare a letto cisiamo scaldati con un the caldo e del genepì. Il giorno dopo per fortuna le condizioni meteo erano decisamente migliori e dalla cima abbiamo potuto ammiare un paesaggio veramente bello, inoltre il gestore del rifugio ha offerto a tutte le persone in cima un bel the caldo!
Il ritorno è stato veramente lungo, sembrava di non arrivare più al parcheggio e ho accusato parecchia stanchezza, avevo male ai piedi e quando siamo arrivati le gambe tremavano! Fatto sta che ho passato le chiavi della macchina ad un mio amico e ho fatto guidare lui!

Grazie Liuck per aver guidato tu al ritorno!